Il team di SportMonster vuole prestare attenzione al tema della qualità e sicurezza nei propri prodotti.

Per questo abbiamo scelto come materiale principale per i nostri prodotti l’acciaio inox.

Gli acciai inossidabili sono leghe di ferro caratterizzate, oltre che dalle proprietà meccaniche tipiche degli acciai al carbonio, da una notevole resistenza alla corrosione. Per queste caratteristiche che i prodotti sono adattati ad un uso esterno, allungando la vita utile dell’attrezzo e riducendo i costi legati alla manutenzione ordinaria e straordinaria.

In tema di sicurezza i prodotti rispondono alla normativa EN 16630:2015


“La norma specifica i requisiti generali di sicurezza per la fabbricazione, l’installazione, l’ispezione e la manutenzione dell’attrezzatura installata in modo permanente, liberamente accessibile per il fitness all’aperto.
L’attrezzatura è destinata ai giovani e agli adulti o agli utenti, che hanno un’altezza complessiva maggiore di 1 400 mm, per promuovere il fitness utilizzando l’attrezzatura per esercitarsi.
L’attrezzatura trattata dalla norma non riguarda l’attrezzatura per parchi giochi per i bambini (serie EN 1176), l’attrezzatura fissa di allenamento all’interno (serie EN ISO 20957) o l’accesso gratuito alle attrezzature multi-sport (EN 15312) anche se soddisfa i requisiti di ciascuna di queste norme .”


I nostri valori

100%
Made in Italy
100%
Sicurezza
100%
Qualità
100%
Sport
100%
Divertimento

La Nostra forza

Azienda giovane e dinamica con prodotti totalmente progettati e realizzati in Italia, unisce design e qualità costruttiva alla durata nel tempo dell’acciaio inox.

Le attrezzature sportmonster sono 100% made in Italy.

I nostri prodotti sono abbinabili tra loro e possono essere personalizzati in base ai gusti del cliente e il nostro team può progettare le soluzioni più adatte per gli spazi a vostra disposizione.

Facili da utilizzare e adatte ad adulti e ragazzi a partire dai 14 anni.

Le nostre attrezzature sono state progettate e realizzate in conformità con la normativa per le attrezzature fitness per uso esterno EN 16630:2015